Odontoiatria Estetica
Oggi, l'odontoiatria estetica è più popolare che mai, offrendo trattamenti che spaziano dallo sbiancamento e modellamento dei denti alla chiusura degli spazi e sostituzione dei denti mancanti.
Sbiancamento Dentale
Bonding Dentale
Faccette Estetiche
Corone Protesiche
Ponti Dentali
Modellamento e Contornatura dello Smalto
Prevenzione della Placca
Riparazione Cavità
Protezione dei Denti
Rimozione dei Denti Cariati
Trattamenti Ortodontici
Procedure Plastiche Parodontali
Ti assistiamo con dedizione e simpatia.
Prima di decidere di sottoporti a qualsiasi procedura estetica, è fondamentale conoscere i benefici e i rischi, e cosa aspettarti durante il processo. Assicurati di avere chiarezza sui costi, sull’esperienza del tuo dentista con la procedura e se saranno necessari particolari interventi di manutenzione successivi.
01. Denti Macchiati o Scoloriti
Utilizzando un processo chimico, il tuo dentista può sbiancare i tuoi denti in due modi: tramite una procedura in studio oppure fornendoti un sistema da utilizzare a casa.
02. Bonding per Otturare Piccole Cavità
Il bonding dentale può migliorare l'aspetto dei tuoi denti se presentano spazi eccessivi tra loro, se sono scheggiati, rotti, macchiati o incrinati. I dentisti utilizzano anche i materiali di bonding per riempire piccole cavità o per proteggere la radice esposta di un dente.
03. Faccette in Ceramica
Queste faccette personalizzate, solitamente realizzate in porcellana (a volte in plastica), coprono la parte anteriore dei denti per modificare il loro colore e/o forma. Le faccette durano più a lungo rispetto al bonding e offrono un aspetto superiore.
04. Corone Dentali (Metallo, Resina, Ceramica)
Le corone possono essere realizzate in metallo, porcellana fusa al metallo, resina o materiali ceramici. Poiché le corone sono costose, i dentisti solitamente le raccomandano solo quando altre procedure non possono garantire un risultato soddisfacente.